Seno rinfrescato con Infiore Ice

Reggiseno Infiore Ice E' un accessorio decisamente femminile, sexy o casto a seconda delle situazioni, e le donne che possono farne a meno non sono molte: sto parlando del reggiseno. Da quello con le spalline multifunzione che si adattano ad ogni scollatura a quello senza chiusura posteriore, passando per quello che funziona ad energia solare, il reggiseno è stato rivisitato in mille modi.

Tra tutte le idee innovative non poteva mancare un reggiseno push up con le coppe refrigeranti per rassodare e rinfrescare il seno: un po' come i boxer con la regolazione della temperatura per mantenere freschi i maschietti, il reggiseno Infiore Ice è corredato di due cuscinetti in gel estraibili da mettere in freezer un'oretta prima dell'uso e da inserire successivamente nelle coppe.

Promette di rassodare, massaggiare e tonificare i seni, in più assicura la perfetta "conservazione" del décolleté: che il freddo faccia bene al seno non è una novità, quest'ultimo stimola infatti la circolazione ed è tonificante, e la trovata dei cuscinetti ghiacciati da mettere nel reggiseno è molto carina, soprattutto per questa calda estate. Perché non provare ad indossarlo in qualche serata focosa, magari in compagnia di un partner dalle mutande termoregolate? Se ci dovessero essere brutte sorprese, come la perdita di sensibilità o l'immedesimazione in una confezione di bastoncini Findus, almeno potrete farvi una bella risata.

  • shares
  • Mail