Le foto dei più bei tatuaggi femminili delle Vip

Vip Tattoo

Stiamo vedendo in questi giorni qualche atleta olimpica tatuata a festa con i cinque cerchi colorati, e siamo pronti a credere che nel Regno Unito stia impazzando la tattoo mania da febbre sportiva, anche solo fra i fan. Ma fuori dal dorato mondo di Londra 2012, su tappeti rossi e passerelle, che tatuaggi esibiscono le star? Pinkblog vi regala una carrellata di foto dei più bei tatuaggi femminili delle Vip, per prendere ispirazione o solo prenderne atto e passare oltre.

Partiamo con la tela per tattoo per eccellenza: Angelina Jolie, che fra simboli cambogiani, ideogrammi giapponesi e tigri ruggenti, raggiunge quota 23 pitture permanenti sulla pelle! Il più carino? Senza dubbio quello più discreto e significativo, la scritta Know Your Rights sulla nuca, fatto a Los Angeles in compagnia di Jonny Lee Miller, a simboleggiare l'importanza dei diritti umani nella vita dell'attrice, oltre che la sua volontà di voler tenere lontani gli approfittatori.

Vip Tattoo

Vip Tattoo - Paris Hilton
Vip Tattoo - Angelina Jolie
Vip Tattoo - Rihanna 1

Ma parliamo di Rihanna. Sapete come mette a tacere le persone? Con un simpatico tatuaggio sul dito indice della mano destra, dove c'è scritto "Shhh...". Decisamente esaustivo! E fra i 16 che si contano, sparsi per il suo corpo, attira l'attenzione anche una data in numeri romani, campeggiante sulla sua spalla sinistra, che le ricorda la nascita della sua migliore amica Melissa. Che tenerezza. Meno tenera ma più discreta è l'erede della dinastia Hilton, la biondissima Paris, che esibisce fra le spalle una farfallina rossa. Va di moda, no?

E che dire di Megan Fox e Miley Cyrus? La prima ha scelto la spalla destra per la sua scritta in caratteri gotici di "We Will All Laugh At Gilded Butterflies", frase tratta dal Re Lear di William Shakespeare. La seconda, più indi, ha un bel disegno, che prende tutta la "fiancata" destra, raffigurante un acchiappasogni. Piuttosto vistosi entrambi però promossi. Un po' di cultura e un po' di etnico NON tribe ci piacciono.

E chiudiamo con due ugole d'oro di tutto rispetto. Una è Cheryl Cole, che ha un viso d'angelo e un corpo a macchie, visto che ha sparsi per l'epidermide un po' di vistosissimi tattoo. Fra tutti votiamo 10 le sue rose intrecciate, sull'esterno della coscia destra, perché hanno un sapore retrò e si sa, il vintage style è la mania del momento. Riguardo a Lady Gaga, la chiacchieratissima cantante ha persino un sito che mostra e descrive il significato di tutti i suoi tatuaggi. Quale preferiamo? Il Peace&Love che ha sul polso, color verde speranza. Che non guasta mai.

Vip Tattoo - Rihanna 2
Vip Tattoo - Megan Fox
Vip Tattoo - Miley Cyrus
Vip Tattoo - Cheryl Cole
Vip Tattoo - Lady Gaga

Gallery | Facebook - Celebrity Tattoos

  • shares
  • Mail