Ennio Capasa e OVS industry lanciano il progetto “EEQUAL”

Ennio Capasa e OVS industry presentano EEQUAL, un progetto di moda democratica e creativa per uomo e donna. Questa collaborazione segna l’inizio di una partnership strutturata su un piano di sviluppo pluriennale. EEQUAL, marchio creato da Ennio Capasa e formato dalla iniziale del suo nome accostata alla parola equal, esprime appieno la filosofia del progetto.

Ennio Capasa e OVS industry presentano EEQUAL, un progetto di moda democratica e creativa per uomo e donna. Questa collaborazione segna l'inizio di una partnership strutturata su un piano di sviluppo pluriennale.

EEQUAL, marchio creato da Ennio Capasa e formato dalla iniziale del suo nome accostata alla parola equal, esprime appieno la filosofia del progetto. I prodotti EEQUAL saranno distribuiti in esclusiva all'interno degli store OVS industry in spazi dedicati e personalizzati a partire dalla collezione Primavera – Estate 2011.

"Per chi fa il mio lavoro, la tentazione di sviluppare un progetto di moda "per molti, se non per tutti" è stata molto forte negli ultimi anni. La sfida è offrire prodotti dai contenuti creativi ed originali, realizzarli con qualità e proporli ad un prezzo accessibile a quelle persone che già amano la moda, ma soprattutto alle nuove generazioni che vogliamo formare al gusto per lo stile secondo quei canoni di essenzialità, modernità ed eleganza che da sempre mi definiscono. L'approccio autenticamente "democratico" e la cultura del prodotto che caratterizzano OVS industry, un'azienda italiana sempre più proiettata verso uno scenario internazionale, sono state fondamentali per convincermi che la mia passione e la mia esperienza potessero concretizzarsi in un progetto innovativo ed attuale". Ennio Capasa.

Con EEQUAL, Ennio Capasa e OVS industry dialogano con il grande pubblico utilizzando un linguaggio contemporaneo e proponendo un progetto curato nei dettagli in tutti i suoi elementi: dalla struttura alle atmosfere degli spazi vendita, dalla presentazione dei prodotti al packaging, dalla grafica alla comunicazione.