Sequoia Paris presenta una nuova collezione di accessori disegnati da Pierre Hardy

Sequoia Paris presenta una nuova collezione di accessori disegnati come sempre dallo stile inconfondibile di Pierre Hardy. Nascono le prime ballerine del marchio parigino, una combinazione di eleganza e semplicità che riporta l’anello simbolo cult di Sequoia. Una serie sciarpe in lana e cachemire dalla linea sottile e morbida con all’estremità tante frange per una

Sequoia Paris presenta una nuova collezione di accessori disegnati come sempre dallo stile inconfondibile di Pierre Hardy. Nascono le prime ballerine del marchio parigino, una combinazione di eleganza e semplicità che riporta l'anello simbolo cult di Sequoia.

SEQUOIA%20PARIS%20FA112-11_c.jpg SEQUOIA%20PARIS%20FA130-04_a.jpg SEQUOIA%20PARIS%20FA142-02.jpg

Una serie sciarpe in lana e cachemire dalla linea sottile e morbida con all'estremità tante frange per una silhoutte iperfemminile in color pavone, bois de rose e chamois assolutamente da abbinare con Il cappellino, must-have per l'inverno negli stessi colori e materiale. I guanti in pelle per uno stile sporty – chic come le tonalità che vanno da un casual nocciola a colori più forti come il rosso e il nero.