Capelli ricci e boccoli per l'uomo che seduce, spesso è egoista e capriccioso

Ecco l'ennesimo identikit dell'uomo affascinante e conquistatore, argomento di discussione sotto l'ombrellone tra amiche. Secondo uno studio dell'associazione 'Donne e qualità della vita', il fascino dell'uomo con i capelli ricci imperverserà quest'estate.

Una donna su quattro sarà vittima del fascino riccioluto, ma attenzione perchè una su tre subirà l'egoismo e i capricci del bel capellone. Secondo gli psicologi, infatti, gli uomini con i capelli ricci hanno un'indole egoistica e capricciosa.

La ricerca ha preso in esame un campione di 500 italiane, di età compresa fra i 18 e i 54 anni in vacanza sulle principali spiagge della penisola. Nella top ten degli uomini ricci ed irresistibili sono comparse conferme ed inaspettate novità, tra quest'ultime una su tutte: il primo posto di Massimo Giletti.

A seguire il presentatore dal sorriso facile ci sono Riccardo Scamarcio, Francesco Renga, Mirko Bergamasco, Lapo Elkann, l'evergreen Massimo Ciavarro, Sergio Muniz, il brizzolato Roberto Donadoni, Luca Toni e Valentino Rossi. E voi che ne pensate? Con chi di questi condividereste, oltre che il letto, il balsamo anti-crespo?

Foto|FiddleDeeDee

  • shares
  • Mail