I divani componibili di Studio Segers della linea “Tailor Made for Indera”

La nuova collezione di divani componibili di Studio Segers che fanno parte della linea “Tailor Made for Indera”


I divani componibili sono la soluzione migliore per ogni tipo di casa, perché ci permettono di arredare ogni ambiente secondo le nostre esigenze, con le dimensioni, la struttura e la forma adatte per poter inserirsi nella camera, assecondando anche la nostra voglia di praticità e di design.

Ovvi vi presento un nuovo lavoro di design di Studio Segers, che con la linea Tailor Made for Indera ci propone delle soluzioni moderne, comode, pratiche. Il divano, infatti, è completamente personalizzabile, in ogni suo minimo dettaglio, per adattarsi perfettamente al nostro stile e allo stile della nostra casa.

Divani componibili Studio Segers \

Divani componibili Studio Segers con appoggio
Divani componibili Studio Segers con chiase longue
Divani componibili Studio Segers con ripiano
Divani componibili Studio Segers chiaro

Tra i divani componibili che possiamo scegliere, questo nuovo modello di Studio Segers è assolutamente unico, perché ogni singolo particolare si può adattare alle nostre esigenze: possiamo infatti scegliere l’altezza e la profondità della seduta, l’altezza dei braccioli che sono posizionabili a differenti misure (in tutto sono disponibili tre diverse altezze), i cuscini per lo schienale (che possiamo anche escludere dalla soluzione finale). E poi, ovviamente, possiamo scegliere il colore, il tessuto, i materiali degli accessori (come gli appoggi e tavolini in legno da scegliere in diverse tonalità di colore), oltre che le dimensioni e la struttura di tutto il divano.

Gli elementi che abbiamo scelto, poi, vengono montati su un telaio centrale che è realizzato in alluminio, saldati in un unico pezzo, per un’unità architettonica lineare, semplice, pulita, moderna e dall’estetica davvero unica. I telai senza saldatura sono in vendita in diversi colori, per abbinarsi al rivestimento in pelle o in tessuto o per staccarsi completamente da questo, per un effetto bicolore particolarmente di moda.

Divani componibili Studio Segers con tavolo
Divani componibili Studio Segers nero

Via | Design Milk

I Video di Pinkblog