Le due navi più grandi d’Europa saranno italiane

Avevamo già parlato di MSC recentemente, ma siamo sicuri che questa notizia farà contenti in molti. E’ ufficiale: MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale unicamente italiano, doterà la sua flotta di due ulteriori navi di ultima generazione: saranno le più grandi mai costruite per una compagnia di crociere italiana. Le due unità

Avevamo già parlato di MSC recentemente, ma siamo sicuri che questa notizia farà contenti in molti. E’ ufficiale: MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale unicamente italiano, doterà la sua flotta di due ulteriori navi di ultima generazione: saranno le più grandi mai costruite per una compagnia di crociere italiana. Le due unità sono state commissionate ad Alstom Marine.
MSC Fantasia e MSC Serenata, questi i nomi delle due nuove unità, saranno le navi più grandi d’Europa, per un investimento di oltre 1 miliardo di euro. MSC Crociere, porterà così ad 11 unità la propria flotta entro il 2010.
MSC Fantasia sarà consegnata nel giugno del 2008 e MSC Serenata si unirà alla flotta nel marzo del 2009.

Con l’ingresso di Fantasia e Serenata, MSC potrà ospitare entro il 2010 oltre 900.000 clienti su navi di ultima generazione con uno stile unico di eleganza e design che renderà la flotta di MSC Crociere inconfondibile e ineguagliabile per qualità e livello di servizio su tutti i mari del mondo.
MSC Fantasia e MSC Serenata potranno ospitare fino a 3.900 passeggeri totali e 1.313 membri d’equipaggio ciascuna.
MSC Crociere si presenta così sul mercato mondiale con una flotta sempre più adeguata e competitiva: dalle 3 navi del 2002 alle 7 navi attuali, alle 11 entro il 2010.
[ Via: Msccruises.com ]

I Video di Pinkblog