La “fuga” di Ermanno Scervino: la nuova campagna pubblicitaria con Rie Rasmussen

La fuga, come via di scampo dalla noia e dal convenzionale per un viaggio ideale verso il nuovo e l’infinito. E’ il claim della nuova campagna Ermanno Scervino, autunno inverno 2010/2011, che sintetizza la filosofia della maison: la forza creativa di una donna sensuale. Ambientata in un suggestivo deserto, la nuova campagna coglie momenti diversi

La fuga, come via di scampo dalla noia e dal convenzionale per un viaggio ideale verso il nuovo e l'infinito. E' il claim della nuova campagna Ermanno Scervino, autunno inverno 2010/2011, che sintetizza la filosofia della maison: la forza creativa di una donna sensuale.

Ambientata in un suggestivo deserto, la nuova campagna coglie momenti diversi di una donna in fuga che, femminile e coraggiosa, è capace di abbandonare i legami per correre verso l'incognito.

Anche quest'anno le immagini partono da un video e fermano su carta fotogrammi e short-movie pensati per i new media. Protagonista la poliedrica e bellissima Rie Rasmussen che, già modella di fama internazionale, è oggi impegnata con successo nella recitazione, nella regia e nella fotografia.

Il clip, realizzato dal regista e fotografo Francesco Carrozzini che ha prestato le sue doti di ritrattista anche per le immagini della campagna uomo.