Trucca i tuoi occhi: un video per un fresco look estivo

Mascara, ombretti, eye liner, matite per gli occhi: sono tutti cosmetici che permettono di esaltare la bellezza del nostro viso, rendendo più belli e grandi i nostri occhi. A seconda delle occasioni sfoggiamo un make up diverso: niente trucco o ombretti poco appariscenti per il lavoro e la vita di tutti i giorni, colori audaci e brillanti per una serata fuori o un trucco sobrio ma d'effetto per le cene con i suoceri e i parenti. Forse non ce ne rendiamo neppure conto, ma spesso tendiamo a ripetere gli stessi gesti, usando colori diversi in diverse occasioni, ma mantenendo le solite tonalità sfumate applicate in un determinato modo, quelle che ci sembra ci stiano meglio e valorizzino di più la forma degli occhi.

Purtroppo a causa dello stress e degli impegni pressanti non possiamo più metterci a sperimentare nuovi modi di truccarci come quando avevamo 11 o 12 anni e giocavamo con le amiche mettendo sottosopra i trucchi delle mamme, e di certo non iniziamo a provare nuove cose mezzora prima della cena con il fidanzato, anche perché ci sentiamo soddisfatte così.

Ma ecco un carinissimo e ben fatto video per truccare gli occhi nelle sfumature dei colori freddi (verde, turchese e blu nello specifico) ed ottenere un sexy look estivo: il risultato finale è davvero bello e di grande effetto, il trucco si adatta perfettamente ad occhi scuri come ad occhi chiari, ed è molto facile da realizzare in pochi gesti. Il video è in inglese, ma non spaventatevi se non conoscete granché questa lingua: il procedimento è semplice e chiaro e l'importante è seguire i gesti della ragazza e guardare bene che cosa utilizza e come lo utilizza.

  • shares
  • Mail