Video yacht di lusso Lurssen Oasis

Oggi gustiamo un video dello yacht di lusso Oasis, costruito nel 2006 dagli storici cantieri di Lürssen-Werft, in Germania. Lungo 59.4m e largo 11.4m, questo modello ha lo scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio. I ponti sono in teak. Alla spinta provvedono due motori Caterpillar da 1.939hp ciascuno, per una velocità di crociera

Oggi gustiamo un video dello yacht di lusso Oasis, costruito nel 2006 dagli storici cantieri di Lürssen-Werft, in Germania. Lungo 59.4m e largo 11.4m, questo modello ha lo scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio. I ponti sono in teak.

Alla spinta provvedono due motori Caterpillar da 1.939hp ciascuno, per una velocità di crociera di 14 nodi. Gli ospiti possono contare su una master suite e cinque camere doppie. Il design interno ed esterno è di Glade Johnson.

Lo sviluppo degli spazi abitabili è di grande effetto, come lasciano intuire le meravigliose alchimie della silhouette. Il risultato è un panfilo da mille e una notte, destinato a un fortunato paperone del mondo. Beato lui!

Via | Burgessyachts.com