Paul Smith partecipa alla seconda edizione della Vogue Fashion’s Night Out

Paul Smith annuncia la partecipazione delle proprie boutique di Milano, Londra, New York e Tokyo, all’iniziativa Vogue Fashion’s Night Out organizzata a livello internazionale dal Magazine Vogue Italia per il prossimo 9 Settembre. In occasione di questa speciale serata dedicata allo shopping verrà allestita all’interno della boutique Paul Smith di Via Manzoni, 30 una speciale

Paul Smith annuncia la partecipazione delle proprie boutique di Milano, Londra, New York e Tokyo, all'iniziativa Vogue Fashion's Night Out organizzata a livello internazionale dal Magazine Vogue Italia per il prossimo 9 Settembre.

In occasione di questa speciale serata dedicata allo shopping verrà allestita all'interno della boutique Paul Smith di Via Manzoni, 30 una speciale zona cocktail in collaborazione con Campari che per festeggiare i propri 150 anni ha selezionato un numero limitato di negozi in cui allestire un caratteristico corner bar.

Dalle 19.00 alle 23.00 il negozio Paul Smith coinvolgerà il pubblico partecipante all'evento in un momento di shopping esclusivo durante il quale sarà possibile sorseggiare drinks e cocktail per festeggiare l'avvenimento.

Durante la serata verrà regalata una simpatica tote bag in cotone ecologico con stampa fluo per celebrare un progetto che intende coinvolgere in modo nuovo e originale il proprio pubblico rendendolo protagonista per una notte.

I Video di Pinkblog