“No Ego, Yes Eco”: il “progetto verde” di Who*s Who per la Vogue Fashion’s Night Out

L’ecologia come orizzonte estetico privilegiato per incentivare e valorizzare il risvolto etico del fashion business, sempre più sensibile all’emergenza ambientale. È da queste premesse che nasce il “progetto verde” di Who*s Who per la Vogue Fashion’s Night Out . Una kermesse di moda e mondanità giunta alla sua seconda, importante edizione che il brand dell’asterisco

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L'ecologia come orizzonte estetico privilegiato per incentivare e valorizzare il risvolto etico del fashion business, sempre più sensibile all'emergenza ambientale. È da queste premesse che nasce il "progetto verde" di Who*s Who per la Vogue Fashion's Night Out .

Una kermesse di moda e mondanità giunta alla sua seconda, importante edizione che il brand dell'asterisco celebra nel segno di un nuovo edonismo green. Nell'elegante store di Corso Como, completamente svuotato per l'occasione e trasformato in un lussureggiante giardino tropicale animato da una rigogliosa vegetazione, da tappeti di erba vera e da un frizzante cocktail party, troveranno spazio le nuove t-shirt dall'anima ecologica.

Realizzate in fibre totalmente naturali con un'innovativa tintura ottenuta grazie all'uso di concentrato di frutta vera, e disponibili in vari colori, saranno il lussuoso gadget eco-glamour di Who*s Who per la notte bianca dello shopping milanese promossa da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano.

Con il loro eloquente messaggio ambientalista "No Ego, Yes Eco" le magliette, in vendita a un prezzo esclusivo per gli ospiti della serata e i fan del marchio, contribuiranno, grazie a una quota dei proventi delle loro vendite, alla causa "Adotta un albero" finalizzata ad ampliare le oasi verdi della Capitale del Made in Italy.

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