Communicant Mugs

Dopo Leonardo Table, vi propongo un altro progetto concepito e sviluppato da Olivier Gregoire e Bertrand Clerc assieme a Matthieu Plantrou : Communicant mugs. Queste particolari tazze sono ispirate al gioco dei telefoni comunicanti che da bambini ci hanno introdotto al mondo della comunicazione analogica, e sono infatti, unite da un unico filo. In realtà,

di marta20



Dopo Leonardo Table, vi propongo un altro progetto concepito e sviluppato da Olivier Gregoire e Bertrand Clerc assieme a Matthieu Plantrou : Communicant mugs.
Queste particolari tazze sono ispirate al gioco dei telefoni comunicanti che da bambini ci hanno introdotto al mondo della comunicazione analogica, e sono infatti, unite da un unico filo.
In realtà, l’obiettivo dei tre designers è quello di indagare il mondo dell’intimità di coppia e della condivisione, attraverso oggetti che esprimano in qualche modo il bisogno di comunicazione tra due persone, e per questi motivi, il progetto è stato presentato (e non poteva essere altrimenti) al workshop intitolato “Intimità” del 2006.

I Video di Pinkblog

Michael Sam Interview: ‘I’m Gay’ | Mizzou Football Star Comes Out [EXTENDED VERSION]