Ruco Line presenta il nuovo store milanese

Ruco Line presenta il suo nuovo spazio in via della Spiga, un progetto che va oltre il convenzionale concetto di store. È come entrare in una console da DJ di macro dimensioni. Per lasciarsi andare al ritmo del mondo Ruco Line. Calzature ad alto tasso di creatività e immaginazione. Scaffali e cubi-espositore scorrono su sottili

Ruco Line presenta il suo nuovo spazio in via della Spiga, un progetto che va oltre il convenzionale concetto di store. È come entrare in una console da DJ di macro dimensioni. Per lasciarsi andare al ritmo del mondo Ruco Line. Calzature ad alto tasso di creatività e immaginazione. Scaffali e cubi-espositore scorrono su sottili binari, proprio come i cursori di un mixer.

Ciascuno accoglie una diversa calzatura dell’ultima collezione. Ogni singolo modello diventa protagonista, grazie anche ad uno speciale sistema a led, ulteriore citazione del mixer, che ne illumina i dettagli e ne valorizza il design.

RUCO%20LINE%20Via%20della%20Spiga_ph2.jpg RUCO%20LINE%20Via%20della%20Spiga_ph3.jpg

Uno spazio studiato per trasformarsi continuamente. Marco Renieri, art director del nuovo store con Marco Santucci e Daniela Penchini, anima creativa e designer del brand, lo hanno voluto così. I cubi espositori, componibili e assemblabili in infinite combinazioni, possono variare nei colori e nelle dimensioni per rispecchiare di volta in volta lo spirito della nuova collezione.

Un involucro natural high tech. Cemento grezzo alle pareti. Resina per i pavimenti. Alluminio per gli espositori. Tutto nei toni del grigio asfalto e della pietra. Uno scenario high tech che evita ogni levigatezza. Grafiche in bianco sulle superfici. E l’elegante leggerezza delle lampade. Uno spazio che esprime in tutti i dettagli lo stile Ruco Line. Modernissimo. Individuale. Autentico. Sempre con un tocco di ironia e freschezza.