Chi avrà immortalato Michel Comte per il calendario Campari 2011?

Notizia fresca di pochi giorni fa… Campari ha svelato il fotografo del Calendario 2011 (un vero e proprio must have) e a noi sorge una domanda a dir poco spontanea: chi avrà immortalato Michel Comte per il calendario Campari 2011? Sappiamo bene che Michel Comte, è uno tra i più acclamati fotografi di moda e

Notizia fresca di pochi giorni fa… Campari ha svelato il fotografo del Calendario 2011 (un vero e proprio must have) e a noi sorge una domanda a dir poco spontanea: chi avrà immortalato Michel Comte per il calendario Campari 2011?

Sappiamo bene che Michel Comte, è uno tra i più acclamati fotografi di moda e glamour e per Vanity Fair, Vogue, Interview e Uomo Vogue ha ritratto rumerose star del mondo dell'arte e dello spettacolo, da Sting a Demi Moore, da Sharon Stone a Jeremy Irons, a Robert Altman, Kim Basinger, Jeff Koons a Kossuth.

Michel Comte è insomma il fotografo delle donne più belle del mondo: da Sophia Loren a Pamela Anderson, non parlando poi di Sophia Coppola, Tina Turner e moltissime altre celebs! Ha immortalato i volti che più hanno ammaliato e affascinato il pubblico mondiale.

Ora, sappiamo bene, che dovremmo attendere ancora un po', ma chi avrà scelto Campari per impersonare la Red Passion? Le passate star protaoniste del calendario erano sicuramente donne molto affascinanti che impersonavano la passione del brand con molta coerenza.

Da Salma Hayek a Olga Kurylenko, ogni donna con un suo volto, tutte diverse tra loro, ma tutte con personalità molto decise che si sono imposte al grande pubblico non solo per la loro bellezza ma soprattutto per il loro carattere.

Secondo voi chi ha scelto Campari? … Non ci resta che attendere!