Girl Geek Dinner Italia: prima cena a Roma il 26 settembre

Se siete delle ragazze con la passione per la tecnologia e la rete, certo non vi sarà sfuggito questo ormai storico appuntamento al femminile che si destreggia tra la cena mondana e il convegno dedicato al settore IT, ovvero la Girl Geek Dinner Italia. Ne avevamo già parlato qualche tempo fa, descrivendola come un occasione per incontrare donne amanti del web, tecnici, blogger, sviluppatrici software, ma soprattutto per fare nuove amicizie e scambiarsi idee e contatti sulla propria professione e sulla presenza delle donne nel settore dell'IT.

Un evento social tutto in rosa (gli uomini possono accedere solo se invitati da una partecipante alla cena) finalizzato a creare una comunità di donne unite dalla stessa passione per le tecnologie di ogni tipo, esportato dall'Inghilterra e sbarcato a Milano da qualche tempo.

La novità sta nel fatto che è stata fissata la data della prossima GGD (il prossimo 26 settembre) e che finalmente l'evento si terrà a Roma, dopo i numerosi successi milanesi. I pettegolezzi spuntati qualche tempo sul blog, si sono infatti concretizzati nell'organizzazione di uno staff romano che si occuperà della prossima data.

Segnatela in agenda e tenete gli occhi aperti per le iscrizioni alla cena, rigorosamente online!

  • shares
  • Mail