Cotton Club Beachwear presenta la collezione spring – summer 2011

Per l’estate 2011, Cotton Club Beachwear sviluppa sei differenti tematiche, sei modi diversi di essere donna. Ogni linea coglie aspetti differenti della personalità femminile ed è in grado, grazie alla propria unicità, all’eleganza dei dettagli e alla ricercatezza dei materiali, di conquistare e di far innamorare di sé ogni donna.La costante ricerca del comfort, l’attenzione

Per l’estate 2011, Cotton Club Beachwear sviluppa sei differenti tematiche, sei modi diversi di essere donna. Ogni linea coglie aspetti differenti della personalità femminile ed è in grado, grazie alla propria unicità, all’eleganza dei dettagli e alla ricercatezza dei materiali, di conquistare e di far innamorare di sé ogni donna.

La costante ricerca del comfort, l’attenzione ai dettagli, la sapiente arte di mischiare stili e tendenze permette all’azienda marchigiana di creare un total look unico e personalizzato, che segua la donna Cotton Club dalla spiaggia fino a tarda notte, puntando su una ricca offerta di fuori acqua e accessori da portare non solo al mare ma anche in città.

Ogni serie ha quindi i suoi tratti distintivi e la sua unicità! Colori forti e brillanti e preziosi ricami manuali realizzati con pietre e paillettes caratterizzano la serie Tribù, dove un classico tema animalier, lo zebrato, viene rivisitato e reinterpretato in un’originale versione multicolor per una donna grintosa e selvaggia.

 

E’ l’eleganza invece la protagonista indiscussa della serie Jazz, in cui il contrasto bianco/nero e bianco/fucsia è il tema dominante. Capi dalla linea decisa per uno stile sobrio ed estremamente raffinato con spille gioiello che impreziosiscono e illuminano gli eleganti bikini a fascia e i push-up, per costumi che seducono al primo sguardo.

E’ contagioso il frizzante romanticismo della serie Vispa Teresa, in cui bikini e interi, rigorosamente double face e con piccoli accessori gioiello come farfalline e coccinelle in metallo smaltato, sono affiancati da capi in tinta unita con originali e artigianali ricami in organza e murrine. Una vera ventata di freschezza, il mixl ideale per l’estate 2011. Morbida lycra tinta unita in combinazioni cromatiche intense, brillanti e di tendenza. Arancio, porpora, verde oliva, papavero sono infatti solo alcune delle tonalità dei capi della serie Brezza studiata per coordinarsi e completare tutte le serie della collezione S/S 2011.

E’ vivace, spiritosa, con una forte personalità e soprattutto super colorata la serie Miranda che trae ispirazione dalla famosa soubrette degli anni ’50 Carmen Miranda. Una golosa stampa di frutta su Lycra viene abbinata ad un jersey di cotone con ricami e applicazioni multicolor per creare originali e innovati costumi e fuoriacqua. Una serie allegra e glamour che proietta subito in un’atmosfera festosa, caraibica e vacanziera. Raffinati grafismi stampati per la serie Azteca: il perfetto equilibrio tra fashion e design. L’etnico viene rivisitato e attualizzato con ricami hand made e ipertecnologiche e moderne tecniche di stampa che consentono originali giochi di lucido e opaco sulla Lycra.