Timeless: la collezione spring – summer 2011 di Fuzzi

Indossare un abito stampato è come guardare un quadro, ogni giorno noti un particolare diverso. Una parte di unito lascia spazio all’immaginazione, dà leggerezza e prepara al gioco di emozioni che la parte disegnata invita a scoprire. È un gioco mutevole perché il movimento ne cambia la percezione. Questo è il mood della collezione spring

Indossare un abito stampato è come guardare un quadro, ogni giorno noti un particolare diverso. Una parte di unito lascia spazio all’immaginazione, dà leggerezza e prepara al gioco di emozioni che la parte disegnata invita a scoprire. È un gioco mutevole perché il movimento ne cambia la percezione. Questo è il mood della collezione spring – summer 2011 di Fuzzi.

fuzzi ss2011_02.jpg fuzzi ss 2011_03.jpg

Sei sofisticata, anticonvenzionale, una curiosa hippy metropolitana? La stampa foulard optical fa per te. Sei amante dei messaggi etnici discreti e sogni viaggi in posti lontani? Con le stampe Samoa, Fiji e Maori via libera al sogno.

Sei romantica come una giramondo degli anni ’20, la tua fantasia vola? Prova a indossare un pezzo con la stampa a viole o avvolgiti nei petali della dalia gigante.