Folla di vip a Roma per l’inaugurazione del nuovo UPIM POP!

Una folla di curiosi ha intasato venerdì sera Piazza Santa Maria Maggiore a Roma già dal primo pomeriggio in attesa di visitare la mini mostra di Andy Warhol allestita in occasione dell’apertura dei nuovi “city stores” della nota catena di negozi Upim. La serata è stata degna di un party hollywoodiano con schiere di fotografi

UPIM ELENA SANTARELLI-anteprima-400x597-160960.jpg

Una folla di curiosi ha intasato venerdì sera Piazza Santa Maria Maggiore a Roma già dal primo pomeriggio in attesa di visitare la mini mostra di Andy Warhol allestita in occasione dell’apertura dei nuovi “city stores” della nota catena di negozi Upim. La serata è stata degna di un party hollywoodiano con schiere di fotografi allineati dietro le transenne, sicurezza raddoppiata e ambulanze pronte all’emergenza.

A fare  gli onori di casa Elena Santarelli con il Trio Medusa che hanno intrattenuto la folla in piazza prima dell’apertura ufficiale. All’interno della mostra gli ospiti vip, intrattenuti invece da Katrina Davis in veste di DJ, hanno brindato con gazzosa e gustato simpatici leccalecca e sachettini di caramelle colorate appese ad appendiabiti nonché panini incartati con carta da forno pop ideati dalla food designer Camilla Monteduro.

Tra i presenti c’erano “il freddo” di Romanzo Criminale Vincio Marchioni, braccato dalle fans, Margherita Buy, la rossa Jane Alexander, Gian Marco Tognazzi insieme alla moglie, Elda Alvigini, Massimiliano Varrese, Carolina Crescentini, Francesca Inaudi, Carlotta Natoli, Camilla Filippi, Pietro Sermonti, Marco Rossetti, Francesco Venditti, Valentina Carnelutti, Gabriele Mainetti, Sarah Felberbaum, Giulia Bevilacqua, Claudia Potenza, Luigi Pisani, Maria Chiara Augenti, Hoara Borselli, Fabrizia Sacchi, Edoardo Natoli, Marco Giuliani, Giovanna di Rauso, Rosaria Russo, Andrea Sartoretti, Claudia Zanella, Eleonora Sergio, Stefania Montorsi, Luis Molteni ma anche Luigi Abete ed il top manager Francesco Sama.

Ecco in esclusiva la fotogallery dell’evento su Cheap & Chic