Giòsa presenta a NeoZone una collezione S/S 2011 dallo spirito chic

Giòsa, La Bottega del Coccodrillo rappresenta l’artigianalità del vero lusso italiano; specializzata da generazioni nella lavorazione delle pelli di coccodrillo, realizza preziosi manufatti confezionati secondo i canoni classici delle pelli pregiate, concepiti e sviluppati in modo moderno ed innovativo.Mani esperte e pelli di prima qualità sono l’abbinamento chiave di tutte le creazioni Giòsa, un binomio

Giòsa, La Bottega del Coccodrillo rappresenta l’artigianalità del vero lusso italiano; specializzata da generazioni nella lavorazione delle pelli di coccodrillo, realizza preziosi manufatti confezionati secondo i canoni classici delle pelli pregiate, concepiti e sviluppati in modo moderno ed innovativo.

Mani esperte e pelli di prima qualità sono l’abbinamento chiave di tutte le creazioni Giòsa, un binomio indispensabile per poter realizzare borse ed accessori curati in ogni minimo dettaglio, per dare vita a modelli unici e preziosi.

In occasione di neoZone, il salone di Pitti Immagine dedicato alle collezioni donna per la primavera-estate 2011, Giòsa presenta una collezione dallo spirito nuovo. Il coccodrillo, materiale sinonimo di classe e tradizione, viene attualizzato, proposto in una versione nuova, moderna, pronta a stupire.

GIOSA_Beach Bag Cocco.JPG GIOSA_Beach Bags pvc e cocco.JPG GIOSA_BeachBag cocco+canvas.jpg

Forme originali caratterizzano la collezione primavera-estate 2011. Ma la vera innovazione è rappresentata dall’abbinamento della pelle di coccodrillo a tessuti come il raffinato canvas, ed ancora di più dall’insolito binomio coccodrillo e PVC Kristall Flessibile.

È il caso della nuova “Beach Bag” realizzata in tre versioni: interamente in coccodrillo; in canvas con dettagli in coccodrillo, per chi desidera un tono fresco e attuale ma senza perdere di vista la sua eleganza; ed infine, in PVC Kristall Flessibile imprigionato dalla griglia in coccodrillo, per la donna con lo spirito sportivo, che vuole sentirsi chic ed unica anche in spiaggia, in barca e nei momenti di svago.

Giòsa sceglie in questo modo di assecondare la donna giocando sui diversi volumi ed abbinamenti per accompagnarla in tutte le occasioni. I colori proposti sono vibranti e forti, creano combinazioni fluo, che trasportano ai tempi moderni il materiale più tradizionale e sofisticato: la pelle di coccodrillo.