Le 5 scarpe Hogan più belle e comode del brand


Le Hogan non sono solo il modello Interactive, il più famoso e apprezzato dagli amanti del fashion e della comodità. Il grande marchio italiano produce scarpe per tutti i gusti e soprattutto per tutti i piedi, perché ha fatto del comfort il suo principale vanto. Non ci resta quindi che esplorare l’universo Hogan e apprezzarne l’offerta. Abbiamo selezionato per voi le cinque scarpe più belle.

Iniziamo dalle ballerine Hogan. Le vedete anche nella foto, ma ci sono davvero numerose varianti differenti. Sono pratiche, hanno un plantare sostenuto, anche per chi ha il collo del piede alto e possono essere usate anche per occasioni eleganti o d’ufficio. Le più chic sono sicuramente in vernice con la fibbia, caratterizzata da un H proprio vicino la punta.

Poi, se amate uno stile moderno non potete non provare le Rebel, sia per lui sia per lei. Sono sicuramente l’articolo più giovane di Hogan: arrivano alla caviglia, hanno la suola totalmente piatta, e possono essere usate per fare ginnastica come per completare il look da tempo libero. Per le ragazze, sono indicate quelle con gli strass, molto femminili.

Sempre in tema di sport, ecco spuntante nella nostra classifica le Hogan Olympia, apprezzate dagli uomini in modo particolare. Sono una versione del brand delle comuni sneakers e sono perfette per lo stile casual friday. Se desiderate poi una scarpa aperta, allora c’è la Valencia, uno speciale sandaletto flat estremamente informale e confortevole. È sicuramente un accessorio un po’ diverso dal classico stile Hogan cui siamo abituati. Infine, le Interactive. Questa settimana vi abbiamo dato alcuni consigli per evitare i falsi: vi rimando al post.

  • shares
  • Mail