Single Person Cooker by Alex Bradley

Alex Bradley ha realizzato Single Person Cooker, un prototipo di fornello compatto, ideato pensando alle abitudini di consumo dei single. La mancanza di spazio, la praticità, la versatilità, la modernità e ovviamente un design all’altezza del trend più sfrenato, sono stati gli spunti e gli stimoli che hanno portato alle realizzazione del Single Person Cooker.Dotato

di cuttv


Alex Bradley ha realizzato Single Person Cooker, un prototipo di fornello compatto, ideato pensando alle abitudini di consumo dei single. La mancanza di spazio, la praticità, la versatilità, la modernità e ovviamente un design all’altezza del trend più sfrenato, sono stati gli spunti e gli stimoli che hanno portato alle realizzazione del Single Person Cooker.

Dotato di una base di lavoro pratica e intercambiabile, di utensili incorporati in appositi alloggiamenti, e di un compatto vano cottura il SPC può addirittura connettersi al web in modalità WiFi. In questo modo le ricette scaricate da internet vengono immagazzinate per programmare i tempi di cottura. Il Single Person Cooker è uno di 31 finalisti del premio Concept Products organizzato dal Daily Mail Ideal Home Show, evento che si terrà alla Earls Court di Londra, dal 14 Marzo al 6 Aprile. Il vincitore sarà deciso dal pubblico, che può votare sul sito della fiera.

Via | Dezeen.com