AFFOL: quando le ragazze giocano a Lego

AFFOLDevo dire che da quando ho scoperto il Brick Journal, il magazine in Pdf dedicato esclusivamente al mondo dei Lego, ormai è per me è un appuntamento fisso. Proprio oggi è uscito il nuovo numero dove si parla fra l'altro di AFFOL, acronimo di Adult Female Fan Of Lego, ragazze adulte che amano giocare a Lego, in altre parole un tipo di donna che ogni vero uomo vorrebbe sposare.

Nel Brick Journal viene intervistata Megan (la ragazza nella foto di cui trovate qui la gallery con le sue creazioni) che racconta di come la varietà di forme raggiunte dai pezzi Lego in produzione sia ormai talmente vasta da aver posto come limite ultimo alla creazione la fantasia stessa. Yvonne invece, un'altra AFFOL, racconta che passa sempre il weekend a giocare a Lego con il suo ragazzo che lei descrive come un "fantastico costruttore".

Ragazze io ve lo dico: là fuori nel mondo è pieno di tanti "fantastici costruttori" ma dovete andare in cantina a rispolverare il vostro gioco d'infanzia preferito per far colpo su di loro. E per inciso il Brick Journal chiede a tutte le AFFOL di farsi vive. Che i tempi siano maturi per un blog di Lego tutto al femminile? Di sicuro non c'è mai stato un hype così forte come quest'anno per i mattoncini colorati.

  • shares
  • Mail