[blogo-gallery id=”241435″ layout=”photostory” title=”Party de Grisogono Festival Cannes 2015″ slug=”party-de-grisogono-festival-cannes-2015″ id=”241435″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Al Festival di Cannes 2015 tanti personaggi del cinema (e non solo) si sono ritrovati sulla riva glamour della Costa Azzurra, per il party de Grisogono presso il raffinato Grand Hotel du Cap Eden-Roc.

Con Fawaz Gruosi, fondatore e direttore creativo della maison svizzera, nei panni del padrone di casa, si sono visti divi mondiali del calibro di: Natalie Portman, Cara Delevingne, Mchelle Rodriguez, Chanel Iman, Izabel Goulart, Antonio Banderas, Leonardo Di Caprio, Benicio del Toro, Karlie Kloss, Joan Smalls, Hailey Baldwin, Natasha Poly, Mary J Blige, Paris Hilton, Adrian Brody, Chris Tucker ed altri ancora.

Una serata leggendaria, con una festa che ha brillato con decine di stelle nel firmamento delle manifestazioni di Cannes. Ricordo che il Festival del Cinema andrà in scena fino al 24 maggio. Nella celebre località transalpina si sono date appuntamento molte star, per affrontare la passerella (Montée ses Marches) a ridosso della sala delle proiezioni. Facile immaginare il prestigio degli ospiti giunti nell’area della Croisette.

Flash scatenati sul red carpet del Palais des Festivals, tra volti noti, gioielli e abiti di alta sartoria. Il premio più prestigioso in palio è la Palma d’Oro per il miglior film, vinta nel 2014 da “Il regno d’inverno – Winter Sleep” (Kış Uykusu) del regista turco Nuri Bilge Ceylan. Degno di nota anche il Grand Prix, una sorta di secondo premio assegnato a opere meritevoli di menzione speciale. Chi trionferà quest’anno?

Foto | deGrisogono

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2015