Oggi diamo uno sguardo alle riprese dietro le quinte del “Maserati Catalogue & Lifestyle”, frutto dell’arte di Staud Studios, che si è espressa al meglio nella suggestiva magia della Sicilia. Il risultato è sublime.

L’isola si lega alla casa del tridente per le note della passione e dell’eccellenza motoristica. Impossibile non ricordare i fasti della mitica Targa Florio, nota in ogni angolo del mondo. In quella gara, Maserati ha raccolto quattro successi assoluti.

Ecco perché, fra le location, non potevano mancare Collesano e l’area di Floriopoli. Gli appassionati e i curiosi hanno potuto ammirare sulle Madonie tutte le auto da sogno, sportive e di lusso, del listino attuale, insieme ad alcuni modelli racing molto prestigiosi: la GranTurismo MC Trofeo protagonista dell’omonima World Series e, soprattutto, la Tipo 63 e la MC12 Corsa, tirate giù dalla bisarca nei posti dove le esigenze video e fotografiche lo richiedevano. Il risultato sono delle immagini che fissano al meglio questi gioielli nella suggestiva cornice isolana, ricca di storia. Buona visione!

[blogo-gallery id=”234376″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2015