[blogo-gallery id=”241708″ layout=”photostory” title=”Occhiali da Sole Louis Vuitton” slug=”occhiali-da-sole-louis-vuitton” id=”241708″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Louis Vuitton lancia i nuovi occhiali da sole a sua firma. I modelli illustrano bene il loro fascino nelle foto di Juergen Teller, capace di coglierne le doti espressive.

Della collezione fanno parte diverse proposte, molto appetibili. Del resto, la maison francese è una certezza, su tutti i fronti. Le montature versatili e urbane assumono forme arrotondate dallo stile vintage e si tingono di colori neutri in omaggio alle tonalità caratteristiche della casa madre: dalle sfumature del beige e del taupe al caldo color miele del motivo effetto guscio di tartaruga.

Fra gli elementi di design troviamo piccole borchie e cerniere funzionali, che rimandano alle origini di Louis Vuitton come fabbricante di bauli, ma anche dettagli metallici alle estremità delle stanghette con motivo Monogram e lenti con incisione tono su tono del logo della maison. A voi il giudizio sul risultato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015