yacht-azimut-55s-02jpg

Per comprensibili ragioni non hanno portato i loro panfili di lusso, ma Benetti e Azimut Yachts partecipano all’iniziativa Montenapoleone Yacht Club, che andrà in scena a Milano fino al 31 maggio 2015. I due marchi sono presenti, rispettivamente, nelle boutique di Etro e Damiani con riproduzioni e fotografie dei più prestigiosi modelli in un evento esclusivo che registra il coinvolgimento di grandi nomi del lusso.

Il risultato degli sforzi organizzativi è un evento unico nel suo genere: per la prima volta, alcuni dei più importanti cantieri nautici e yacht club nazionali e internazionali sono presenti all’interno delle Boutique del Quadrilatero della moda a Milano in una partnership all’insegna dell’indiscussa eccellenza di prodotto e di servizio.

I cantieri aderenti all’iniziativa sono abbinati a grandi firme della moda, della gioielleria e dell’orologeria appartenenti all’Associazione Montenapoleone. Riproduzioni dei loro migliori modelli sono protagonisti nelle boutique accanto alle creazioni delle maison ospitanti. A questo prestigioso appuntamento, non poteva certo mancare il Gruppo Azimut|Benetti, il maggiore costruttore di yacht e megayacht al mondo, con i suoi due marchi: Benetti e Azimut Yachts.

In particolare, i lussuosi gioielli nautici Benetti, in formato ridotto, troveranno spazio accanto alle fantasiose e sofisticate collezioni di tessuti, abiti e accessori Etro, mentre l’ampia gamma di imbarcazioni Azimut Yachts si affiancherà ai preziosi di Damiani.

L’evento nasce da un’idea di Guglielmo Miani, Presidente di Associazione Montenapoleone che ha individuato una naturale sinergia tra i mondi della nautica, della gioielleria e della moda, in particolare tra aziende leader assolute nei rispettivi settori, con l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015