[blogo-gallery id=”241887″ layout=”photostory” title=”Orologio premio Villa d’Este” slug=”orologio-premio-villa-deste” id=”241887″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

L’orologio speciale A. Lange & Söhne Lange 1 Time Zone “Como Edition” è stato assegnato all’americano David Sydorick, vincitore del trofeo “Best of Show” al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2015, per la sua Alfa Romeo 8C 2300 Spider Zagato.

Questa spettacolare vettura, con più di 80 anni sulle spalle, è stata scelta come la più bella durante il tradizionale concorso per le automobili classiche andato in scena sulle rive del lago di Como.

Nel 2015, A. Lange & Söhne è stata per la quarta volta sponsor del celebre evento, ma anche un prestigioso compagno di viaggio corrispondente al motto della manifestazione, che quest’anno ha evocato l’atmosfera degli anni settanta, celebrando il ritorno del jet set.

La kermesse, che dal 1929 si svolge sempre nella stessa location, è diventata nel tempo uno delle più autorevoli su scala mondiale, se non la più esclusiva. In nessun altro luogo si possono ammirare vetture d’epoca da mille e una notte, concept car e prototipi innovativi inseriti in un elegante contesto che mette in risalto l’inesauribile fascino esercitato dai veicoli a quattro ruote.

Dal 22 al 24 maggio, nei magnifici giardini del Grand Hotel Villa d’Este e di Villa Erba a Cernobbio, si sono riuniti alcuni dei migliori collezionisti del pianeta, con le loro superbe fuoriserie, offerte al meglio della loro forma. Per gli appassionati, un’immersione da sogno in un mondo incantevole: un museo a cielo aperto di straordinaria eccellenza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015