Il rapper e attore statunitense Bow Wow ha ricevuto una bella sorpresa dalla sua compagna, Erica Mena, quando lei si è presentata a casa con una nuova Bmw i8, che diventa il nuovo “gioiello” di famiglia. I due non hanno smesso di condividere foto e video della creatura tedesca su Instagram.

Ricordiamo che quest’auto ha vinto l’UK Car of the Year Awards 2015. Un successo importante per la sportiva plug-in della casa dell’elica blu, nota nell’ambiente per i contenuti originali, cui si deve la sua spiccata personalità. Il premio nasce da una selezione fatta da 27 giornalisti specializzati.

Le vetture partecipanti vengono distribuite in dodici diverse categoria. Quella della casa tedesca è stata scelta come vincitrice assoluta del confronto. Per Bmw è il secondo successo consecutivo per le sue auto ibride: l’anno scorso il privilegio era toccato alla più piccola i3.

Nel 2015, i giudici hanno elogiato la fusione di estetica, prestazioni e rispetto ambientale della i8, creatura motoristica dove emerge la connessione con la filosofia green di un marchio la cui fama non conosce confini.

La lettera “i” identifica le auto Bmw a più basso impatto ambientale. Questa sigla è la sintesi di un concetto globale e innovativo per la mobilità sostenibile in auto. Si spazia dai modelli totalmente elettrici, come la i3, alle ibride plug-in, come la i8, che si pone nella fascia più alta della gamma aziendale, per prezzo e prestazioni.

Una vettura con struttura leggera ed aerodinamica molto raffinata (CX 026), che sviluppa performance notevoli, grazie alla combinazione di un motore elettrico da 131 cavalli e di un motore a benzina TwinPower Turbo da 1.5 litri con 231 cavalli all’attivo, in un quadro di efficienza energetica raccontata da emissioni di CO2 pari a soli 49 g/km.

Via | Celebritycarsblog.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2015