Lisciani Giochi e Carotina Super Bip presentano Mio Tab, il tablet educativo prescolare pensato per i bambini. Privo di accesso a internet, l’apparecchio è dotato del sistema operativo Android con numerose app ed è un tutor didattico in grado di offrire svariate attività per l’apprendimento e il divertimento.
Il programma didattico pensato per Mio Tab è dedicato ad argomenti come: “Alfabeto e Parole”, “Scrivi, Disegna e Colora” da svolgere direttamente sullo schermo touch da 7″ con dita o pennino, “Numeri e Logica”, “Animali e Scoperte”, “Memo e Puzzle”, “Quiz e Indovinelli”, “English School” con un fantastico e-book in formato digitale per leggere e ascoltare le fiabe più belle.
Grazie ad un semplice sistema di premiazione, i risultati raggiunti saranno rappresentati da stelline e coccardine, così da visualizzare i successi conquistati e offrire ai bambini lo stimolo giusto per continuare l’attività.
Il gadget high-tech è in grado di intrattenere i giovanissimi con oltre 600 attività, anche grazie alle “chiavette espansioni”, acquistabili separatamente.
Il tablet, dotato di batteria al litio ricaricabile e realizzato con materiale resistente e antiscivolo, è in vendita sul sito ufficiale con il kit completo di 4 chiavette con oltre 1600 attività in più al costo di 149,90 euro. Le app aggiuntive comprendono:
-
Alfabeto e Parole
– Vocali parlanti
– Parole quiz
– Alfabeto parlante
– Sillabe puzzle
– Imparo a leggere
– La casetta dell’ABC
-
Animali e Scoperte
– Safari parlante
– Puzzle degli ambienti
– Lo sai che?
– A chi appartiene?
– Animali parlanti
– Chi l’ha costruito?
-
Numeri e Logica
– Numeri per contare
– Il nome dei numeri
– Mini operazioni
– Alto, basso, grande, piccolo
– Le forme
– L’intruso
-
Scrivi disegna e colora
– Colora le parole
– Scrivi le vocali
– Scrivi le consonanti
– Scrivi i nomi degli animali
– Cambia colore
– Colora a piacere
-
Quiz e Indovinelli
– Quiz mezzi di trasporto
– Quiz colori
– Quiz fiabe
– Destra o sinistra?
– Quiz filastrocche
– Cosa fanno?
-
Memo e Puzzle
– Memo logico
– Puzzle logico
– Memo forme
– Puzzle forme
– Memo ombre
– Puzzle ombre
-
English School
– Animali e versi
– Colori in inglese
– Forme in inglese
– Numeri in inglese
– Parole inglesi magnetiche
– In mestieri in inglese
-
La mia libreria
– Il gatto con gli stivali
– Peter Pan
– I tre porcellini
– La sirenetta
– Pollicino
– Cenerentola
[Video YouTube]
[Via Lisciani Giochi]
Riproduzione riservata © 2023 - PB