APQ in rosa

In occasione dell'anno europeo per le pari opportunità, l'Associazione nazionale Progetto Quadri, propone l'iniziativa "APQ in rosa", che offre servizi qualificati ed assistenza gratuita per le dirigenti e le manager di tutta Italia.

L'iniziativa è stata presentata lo scorso 8 marzo, ma durerà per tutto il 2007. Verranno messi a disposizione di tutte le dirigenti e manager (sia nel settore pubblico che privato) non iscritte ad altre associazioni sindacali, i servizi riservati normalmente ai soci: corsi di formazione professionale, sportello carriera per l’orientamento, servizi di outplacement per il ricollocamento professionale, seminari, servizio anti-mobbing, convenzioni e sconti di vario tipo, abbonamento alla rivista e alla newsletter mensile e aggiornamento su eventi e iniziative utili. Tutto a titolo gratuito e dedicato alla crescita professionale femminile.


La Vice Presidente dell’associazione Progetto Quadri, Emiliana Alessandrucci, con delega alle pari opportunità, ha sostenuto con forza l’iniziativa: “E’ importante poter valorizzare le differenze dando l’opportunità alle donne di crescere professionalmente, conciliando i tempi di vita con i tempi di lavoro, e di non essere escluse dal network delle Alte Professionalità troppo spesso rappresentativo di un universo maschile”.

Per ulteriori informazioni, conoscere le sedi regionali e per poter usufruire dell'offerta APQ in ROSA contattare:

Associazione Progetto Quadri – Cisl
Indirizzo: Viale Castro Pretorio, 116
00185 Roma
Tel: 06.44701884-6
Fax: 06.44701885 -
e-mail: associazione.quadri@cisl.it
website: www.associazionequadri.it

fonte: associazionequadri

  • shares
  • Mail