Raffaella Fico incinta: è vittima di stalking? Mario Balotelli la chiamerebbe in piena notte

Mario Balotelli

Pensavamo - senza purtroppo esserne del tutto convinti... - che a questo punto avesse deciso di abbandonare le scene e far spegnere i riflettori puntati si di lei che l'hanno illuminata (non d'immenso...) in questi ultimi mesi. E, invece, eccoci a parlare nuovamente di Raffaella Fico e della sua gravidanza.

Sapete bene oramai da tempo che la giovane soubrette è incinta e, almeno a quanto da lei affermato in più occasioni, il padre del bambino che porta in grembo dovrebbe essere il calciatore Mario Balotelli, tenuto all'oscuro del suo stato di futuro padre per ben quattro mesi e poi balzato agli onori della cronaca da pettegolezzo perché, basito, avrebbe dichiarato che intendeva fare il test del DNA per essere sicuro di essere proprio lui il padre del bambino.

Raffaella Fico incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli

Le schermaglie tra i due hanno tenuto banco per un po' di tempo, con il susseguirsi di notizie degne della più sfigate telenovelas in onda nei tempi andati, compresi i tira e molla di Raffaella Fico che, nell'ordine ha: dichiarato che volevano farla abortire, gridato al mondo di voler rinunciare alla sua carriera per diventare madre, confessato che Mario Balotelli l'aveva lasciata perché sapeva che lei era incinta e, insieme ad altre dichiarazioni che vi risparmiamo, ha concluso dicendo che un sedicente giornale straniero avrebbe pagato fior di quattrini per poterla ritrarre col pancione e senza veli.

La saga, comunque, aveva avuto un arresto quando Raffaella si era decisa a ritirarsi in preghiera al santuario di Padre Pio e Balotelli, di rimando, aveva coerentemente scelto di riflettere sul suo futuro spassandosela ad Ibizia con due bionde.

Oggi, però, un ulteriore colpo di scena! A quanto pare le tinte di giallo cominciano ad offuscare quelle di rosa (stantio): la Fico - ha già finito di pregare? - ha recentemente dichiarato di essere vittima di stalkeraggio. Così come rivelato a Diva e Donna, infatti, pare che il suo ex, anche se non se ne comprende il motivo o l'eventuale fine, le telefonerebbe di notte:

Voglio lanciare un appello a Mario Balotelli: smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte, fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità. Mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Credo che il suo sia un gioco.

A questo punto la domanda nasce spontanea: pur non essendo in grado di comprendere la teoria della relatività - come molti di noi, del resto - a Raffaella Fico hanno spiegato che se non si desiderano ricevere telefonate fastidiose è possibile spegnere il telefono? Io, ad esempio, come Einstein non sono, ma conosco il tasto di spegnimento del mio cellulare...

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail