La Vogue Fashion's Nigth Out 2012 a Milano, gli appuntamenti da non perdere

Vogue Fashion's Night Out

Il count down è iniziato, ma non per le vacanze: la tanto attesa Vogue Fashion's Nigth Out 2012 di Milano è prevista per il 6 settembre, ed è la prima serata tutta italiana della "A global celebration of fashion", a cui seguiranno poi Roma (13 settembre) e la prima volta di Firenze (18 settembre). Gli eventi in programma sono moltissimi e l'obiettivo è benefico: raccogliere più fondi possibili per dare un aiuto concreto alle popolazioni terremotate dell'Emilia. Quindi lo shopping della serata sarà a fin di bene, perché parte dei proventi andrà a finanziare i progetti di ricostruzione.

Altra iniziativa umanitaria è quella in collaborazione con Lavazza, che ha creato una speciale limited edition di confezioni di caffè solidale firmate dai grandi stilisti italiani (quali Missoni, Versace, Marni e Cavalli) il cui ricavato andrà a finanziare il progetto Fashion 4 Development.

Qvc è il canale ufficiale per acquistare la speciale t-shirt dell'evento, categoricamente online al prezzo di 19,90 euro. Sul sito dedicato troverete inoltre i primi prodotti a edizione limitata in esclusiva per la serata suddivisi per zone. Ne sono in arrivo molti altri, quindi state connesse per non perdervi le capsule collection più glamour. Ma la VFNO non è solo moda: è arte, design, musica. E rivoluzione dolce. Sì, perché in giro per la città troverete l'innovativo zucchero filato a zero calorie, 100% naturale e non cariogeno. Un sogno? No, è Misura Stevia, il carretto in stile retrò che farà la felicità di tutte le golose.

  • shares
  • Mail