Quali ciglia finte di Kiko scegliere e come applicarle


Le ciglia finte sono molto comode per dare profondità allo sguardo e ovviamente rendere il trucco, più elegante e completo. In questi anni, un marchio che si è fatto strada nel ramo della cosmetica è Kiko, che garantisce prodotti di qualità a prezzi davvero low cost. Se quindi desiderate spendere poco, ma comprare delle ciglie che vi garantiscano un effetto davvero molto piacevole e sia facile da applicare, allora scegliete Kiko.

In commercio ci sono tre linee diverse di ciglia firmate da questo marchio. Potrete scegliere le Natural False Eyelashes, molto comode per chi desidera dare volume alle proprie ciglia ma al tempo stesso avere un effetto naturale. Non si dovrebbe notare, se le applicate correttamente, la presenza di un feticcio. Sono dotate di nastro, quindi si mettono davvero comodamente e hanno in più la possibilità di essere riutilizzate.

La seconda linea è Sophisticated False Eyelashes. In questo caso, abbiamo un prodotto da sera. Direi tranquillamente che si tratta di ciglia molto adatte per un trucco elegante, anche perché hanno dei punti di luce (mini-strass per l’esattezza) che decisamente non si prestano agli impegni quotidiani. Infine, abbiamo Extravagant False Eyelashes.

Quest’ultimo modello è più complicato da indossare, perché sono molto fantasiose, hanno colori accesi e le ciglia sono sostituite da piumette. Quando si possono usare? Ovviamente in una serata in maschera o per un evento particolare, come una festa a tema in discoteca, un ballo speciale o semplicemente per sorprendere il vostro partner. Ecco se dovete fare una scelta, si consiglia Natural False Eyelashes. Infine, un ultimo dettaglio sull’applicazione: le ciglia Kiko hanno l’adesivo a nastro oppure individuale. Entrambe le varianti sono davvero molto facili e vanno posizionate solo dopo il makeup.

  • shares
  • Mail