Il viaggio di nozze si racconta sul blog

C’è chi telefona volentieri a casa per aggiornare parenti e amici sull’andamento delle proprie vacanze e chi non vede l’ora di staccare i cellulari per estraniarsi dal solito mondo. Se poi il viaggio non è solo una vacanza ma quello di nozze, ragione di più per farlo. Ma si sa, i genitori, gli amici, i

di fritha

C’è chi telefona volentieri a casa per aggiornare parenti e amici sull’andamento delle proprie vacanze e chi non vede l’ora di staccare i cellulari per estraniarsi dal solito mondo. Se poi il viaggio non è solo una vacanza ma quello di nozze, ragione di più per farlo. Ma si sa, i genitori, gli amici, i parenti sanno essere curiosi come scimmie e soprattutto se il viaggio è stato gentilmente offerto in dono può essere carino raccontare a distanza come stanno andando i primi giorni di coppia.

È quello che fanno sempre più spesso i giovani sposi in viaggio di nozze, che hanno trovato nella tecnologia il mezzo giusto per accorciare le distanze e allo stesso tempo… mantenerle tutte. Il viaggio di nozze si racconta sul blog. Con foto, aneddoti, rassicurazioni e avventure anche al limite del grottesco. Per divertire gli altri ma anche lasciare un ricordo in più al proprio rientro, da affiancare al solito album fotografico.

Via | Repubblica.it

Foto | Flickr