[blogo-gallery id=”244965″ layout=”photostory” title=”Boutique Longines” slug=”boutique-longines” id=”244965″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Longines ha inaugurato ufficialmente la sua prima boutique monomarca in Francia. Il locale sorge nel quartiere chic di Saint-Germain-des-Prés, a Parigi, ed è stato svelato con un’ambasciatrice d’eccezione: Stefanie “Steffi” Graf, una delle migliori tenniste della storia.

Il rito del battesimo è avvenuto in presenza di Frédéric Bondoux (Brand Manager per Longines Francia), di Florence Ollivier (Presidente di Swatch Group Francia e Swatch Group France Les Boutiques), di Walter von Känel (Presidente Longines).

Lo stile elegante del negozio, che copre 120 metri quadri di superficie, consente di valorizzare al meglio i 500 orologi in mostra. I volumi coperti si esprimono su toni caldi e naturali. La tela crea un’atmosfera senza tempo, da vivere nella dimensione esplorativa.

In questo quadro, i clienti potranno ammirare ed eventualmente acquistare i diversi modelli del marchio, in base alle preferenze personali. Nel locale ci sono anche un angolo museo e una sala VIP, dove avere una consulenza qualificata sulle linee di prodotto del brand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2015