Nicole Minetti ruba lo spot a Claudia Schiffer con l'aiuto di Fabrizio Corona

Nicole Minetti ruba lo spot a Claudia Schiffer

La coppia dell'estate colpisce ancora. Nicole Minetti sarebbe riuscita a rubare il ruolo di testimonial a Claudia Schiffer con l'aiuto della sua presunta fiamma Fabrizio Corona. La notizia arriva in anteprima dai colleghi di Gossipblog, tuttavia non ci sono ancora né smentite né conferme, quindi il beneficio del dubbio è d'obbligo. Soprattutto se si tratta del re del gossip (e delle pubbliche relazioni) Corona, mago nel costruire immagini e carriere (basti pensare alla sua ex chiaccheratissima fidanzata Belen Rodriguez, che ha fatto tesoro dell'arte).

La consigliera regionale ha in realtà ben poco da imparare in fatto di pubbliche relazioni: da igienista dentale a show-girl, fino ad arrivare alle vette del Pirellone e a diventare regina del Bunga-Bunga. La sua carriera sembra essere in continua ascesa, almeno stando alle riviste patinate. Prima delle vacanze ci ha lasciati col dubbio delle sue dimissioni, che tutti invocano ma lei non concede, e con l'immagine delle sue curve mozzafiato in svariate spiagge italiane. Poteva forse mancare all'appuntamento col gossip di ferragosto? Certo che no.

Ecco quindi che le ultime indiscrezioni la vogliono come protagonista di uno spot di una nota marca di macchinari estetici al posto della super modella tedesca, per un compenso da un milione di euro. Una notizia che desta non poca perplessità, visto che la Schiffer rimane una delle top model più desiderate e celebri del mondo (anche dopo gli anta). Che delle curve sinuose possano più di una rispettabile carriera da modella?

Foto | TM News

  • shares
  • Mail