[blogo-gallery id=”245272″ layout=”photostory” title=”Caicco Aeolus” slug=”caicco-aeolus” id=”245272″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Il caicco Aeolus è stato scelto da Floating Life Charter&Brokerage per una nuova offerta nell’universo del charter.

Questo modello lungo 18.50 metri e largo 5.50 metri, disponibile a settimana o weekend, è destinato ad un pubblico in cerca di relax, ma anche di divertimento e sport acquatici da praticare nelle acque cristalline della Sardegna, della Corsica e del Sud d’Italia.

Per chi non lo sapesse, il caicco è una barca bialbero di origine turca, plasmata in legno e destinata al lavoro. Oggi, con sempre maggiore frequenza, trova impieghi diversi, di natura turistica.

Il modello di cui ci stiamo occupando è perfettamente equipaggiato per vari sport acquatici e subaquei. Sono infatti disponibili attrezzature per il diving, lo snorkeling ed anche per il kitesurf, così come è possibile organizzare soluzioni personalizzate proprio per chi vuole scoprire le bellezze dei fondali marini o divertirsi cercando il soffio del vento del Mediterraneo anche solo per un weekend.

    Questi i prezzi per la stagione estiva 2015

    Alta Stagione (per settimana/ Myba): € 12.000 (IVA esclusa)*
    Bassa Stagione (per settimana / Myba): € 8.500 (IVA esclusa)*
    *Incluse carburante per 3 ore di navigazione – a settimana

Il caicco Aeolus è stato costruito in Grecia nel 1994, per essere poi totalmente refittato nel 2004. Oggi si offre ancora con note di freschezza, regalando le sue alchimie funzionali agli utenti, che possono giovarsi di un ampio prendisole di 16 metri ideale per rilassarsi in compagnia e godere a pieno la navigazione. La configurazione degli spazi è molto ben riuscita, tenendo conto di quanto si vede in altri prodotti simili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2015