Shampoo in fogli per lavarsi i capelli in viaggio

Tra norme aeree che impongono quote di saponi e cosmetici proibitive in cabina e migliaia di proposte in kit per viaggi avventura zaino in spalla per i quali pensare di portarsi shampoo, balsamo e impacchi è utopia, ecco una delle proposte che più ci piace perché è comoda e nuova. Si tratta di shampoo in

di fritha

Tra norme aeree che impongono quote di saponi e cosmetici proibitive in cabina e migliaia di proposte in kit per viaggi avventura zaino in spalla per i quali pensare di portarsi shampoo, balsamo e impacchi è utopia, ecco una delle proposte che più ci piace perché è comoda e nuova. Si tratta di shampoo in foglietti, talmente sottili che sembrano veline ma che a contatto con l’acqua si trasformano in detergente per capelli.

Il prezzo è di circa otto euro per 30 fogli, equivalenti a 30 shampoo. Se siete brave con le equivalenze vedrete se vi conviene in termini economici rispetto al classico flacone pieno di liquido e che vi si apre in valigia. Dal punto di vista della comodità, sicuramente sì.