Le ciglia finte per gli uomini

Che questo blog sia pink non ci piove, ma qualche volta da donne alziamo il sopracciglio anche nei confronti di trovate che riguardano gli uomini, specie quando avviene una netta e chiara invasione di campo che non a tutte le donne risulta gradita: passi la ceretta, passi il make up… ma perché mai gli uomini

di fritha

Che questo blog sia pink non ci piove, ma qualche volta da donne alziamo il sopracciglio anche nei confronti di trovate che riguardano gli uomini, specie quando avviene una netta e chiara invasione di campo che non a tutte le donne risulta gradita: passi la ceretta, passi il make up… ma perché mai gli uomini dovrebbero voler indossare delle ciglia finte, se non è carnevale almeno?

La trovata viene dall’America – e dove se no? – e le ciglia finte, che vengono definite assolutamente naturali nell’effetto (ragion per cui indossarle dunque quale sarebbe?), vengono vendute su Amazon. Si chiamano Eylure e fanno parte di una ricca linea di prodotti per le ciglia e le sopracciglia… solitamente riservati alle donne.