Ridge Forrester lascia Beautiful per soldi. E Brooke come farà?

Ronn Moss, il mascelluto e fascinoso Ridge Forrester di Beautiful lascia la celebre soap opera per questioni di salario basso? Non possiamo crederci! Dopo anni di prendi e molla con la bionda Brooke Logan, di amori clandestini, di matrimoni naufragati, di colpi di scena, Ronn pare essersi accorto che la pecunia non è sufficiente a giustificare nuove stagioni sul piccolo schermo, dunque esce di scena.

In effetti vestire i panni di qualcun'altro per così tanti anni (ricordiamo che Beautiful in America va in onda dal 1987) deve essere un po' pesantuccio. Lo sapevano bene i vari Thorne Forrester che si sono succeduti nel corso della storia, i quali sono durati qualche annetto e poi sono migrati verso nuovi lidi, lasciando il posto ad altri attori biondi, dall'oggi al domani.

Ma Ridge no, Ronn è stato l'unico e il solo a ricoprire il suo ruolo di primogenito di casa Forrester, interpretandolo per 25 anni. Ecco perché la notizia della sua uscita dal cast lascia tutti un po' perplessi. Lui, dall'alto della sua magnanimità ha scritto un post su facebook, dedicato ai suoi fan, pieno di pathos e commozione, che si conclude con un "Eternamente vostro".

In attesa di capire quale diavoleria inventeranno gli autori della soap per far scomparire Ridge (ricordiamo che le morti che piombano inaspettatamente sono un vero classico della serie), augurandoci che sia almeno originale, il nostro pensiero va alla cara Brooke, che in questa ultima settimana di riprese vedrà ancora per poco il suo tormentato amore e poi più nulla.

Cosa farà lei, piangerà e lo supplicherà di tornare? Userà le sue efficaci armi di seduzione di massa con la produzione per fargli aumentare lo stipendio? Sentendosi vittima di abbandono si farà prendere dal raptus di Medea e ucciderà lui, i figli e anche la moglie reale? Staremo a vedere. Certo che Ronn, come spezzi tu il cuore alle donne...

Foto | TM News

  • shares
  • Mail