Le sopracciglia delle celebrità: meglio prima o dopo?

Madonna e sopracciglia

Un altro lunedì mattina, una nuova settimana lavorativa; appena rientrati dalle vacanze o in procinto di partire, la voglia di andare al lavoro non è sicuramente molta. Ma ecco un articolo un po' frivolo e spensierato per iniziare la giornata con un sorriso. Quanto sono importanti le sopracciglia nella bellezza di un viso? Come più volte dimostrato da recenti studi e divertenti fotoritocchi, nell'uomo o nella donna, le sopracciglia sono strettamente legate all'espressione e alla grazia del viso.

Delle sopracciglia proporzionate e ben modellate, che si adattino al volto in maniera geometrica, uguali nella forma e nella posizione, contribuiscono a fornire al volto una regolarità maggiore e un'armonia d'insieme; non per niente vengono inventati e distribuiti, con grande successo, diversi strumenti per disegnarle al meglio.

E se non siete convinte dell'importanza delle sopracciglia nell'estetica del viso, saranno le celebrities a farvi cambiare idea. Vi propongo infatti una simpatica gallery che mostra le sopracciglia delle celebrità in versione "prima e dopo"; la differenza si nota, e anche se un cambio di pettinatura, un trucco diverso e qualche ritocchino qua e là possono aver aiutato a rendere più belle le star col passare degli anni, è certo che anche le sopracciglia hanno la loro parte. Voi che cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail