[blogo-gallery id=”245794″ layout=”photostory” title=”Barca Revolver 43 CC” slug=”barca-revolver-43-cc” id=”245794″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

Revolver 43 CC è il nome di una barca in fase di impostazione, il cui innovativo progetto porta la firma del designer italiano Alberto Mancini.

Questo nuovo lavoro punta a intercettare l’interesse di un segmento in grande crescita nell’attuale mercato nautico, ovvero quello dei center console performanti dotati di motori fuoribordo.

Il modello, di 13 metri, avrà una particolare vocazione per i mercati USA e UAE, ma non solo. Il look riprenderà alcuni elementi del family feeling Revolver introdotti sui modelli precedenti e ispirati al mondo delle supercar sportive. Un esempio giunge dalle caratteristiche prese d’aria posteriori che richiamano le auto esclusive degli anni ’60.

La versatilità di utilizzo degli spazi a bordo, tipiche delle imbarcazioni open, si coniugherà sul 43 CC ad eccellenti prestazioni e ottime doti di navigazione, caratteristiche ormai diventate uno dei “marchi di fabbrica” del cantiere.

La barca sarà dotata di motori fuoribordo Seven che le consentiranno performance da powerboat con una velocità massima stimata di oltre 50 nodi.

Con il nuovo Revolver CC43, il cantiere punta anche ad allargare l’offerta di prodotto, introducendo una versione particolarmente apprezzata sul mercato statunitense, che, insieme al Medio Oriente, è un’area di crescente interesse per il marchio, avallata dal successo di critica del recente Revolver 44GT. Quest’ultimo è stato presentato lo scorso marzo 2015 al Dubai Boat Show, risultando uno dei modelli più apprezzati dai visitatori della manifestazione.

Con il nuovo Revolver CC43, che sarà presentato nel 2016, l’azienda completa la propria gamma allargando il bacino d’utenza potenziale e dando un’ulteriore dimostrazione al mercato della propria capacità di innovazione.

Via | Studio effeerre & andreasculati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2015