[blogo-gallery id=”246652″ layout=”photostory” title=”LaGare Rooftop-Bar” slug=”lagare-rooftop-bar” id=”246652″ total_images=”19″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

LaGare Rooftop-bar, la terrazza al tredicesimo piano del nuovo LaGare Hotel Milano Centrale, in Via Pirelli 20, nel quartiere di Porta Nuova, sta attirando l’attenzione non solo dei viaggiatori, ma di moltissimi fotografi o di semplici curiosi, desiderosi di un nuovo punto di vista per osservare, dall’alto, la città che cambia.

Aperto da maggio a ottobre, tutti i giorni, dalle 17.00 alle 24.00, il Rooftop-bar dell’albergo è il luogo ideale per un aperitivo (dalle 18.30 alle 21.30) a base di finger food e delicatezze dello chef, in grado di conquistare il palato anche dei numerosi clienti internazionali ospiti della struttura ricettiva. Il menù servito in terrazza propone, per cena, carne e pesce in carpaccio, tartare, oltre ad alcuni piatti in stile BBQ con carne alla griglia e hamburger di chianina e fassona piemontese affiancati da una proposta veggie. La carta dei vini, invece, offre un’ampia scelta delle principali etichette italiane, provenienti da tutte le regioni. Tra i vari drink, infine, anche il MiTo, il cocktail dell’Hotel, che prende il nome dalle città di Milano e Torino.

Così, in un ambiente raffinato ed estremamente sensibile all’eco-sostenibilità, circondato da un design moderno (si può godere, tra l’altro, di una splendida vista dello spettacolare ‘Bosco Verticale’, l’edificio premiato come il grattacielo più bello del 2014), il tredicesimo piano del LaGare Hotel Milano Centrale si sta posizionando come uno dei “posti da visitare” in questa Milano in pieno fermento da Expo. Un nuovo indirizzo per vivere la città dall’alto, dunque, e che, grazie alla sua posizione privilegiata, a poca distanza dai collegamenti dell’alta velocità delle stazioni ferroviarie Centrale e Garibaldi e dai principali aeroporti, offre l’esclusiva possibilità di godere della metropoli a 360°: a partire da un aperitivo o una cena al LaGare Rooftop-bar, con un’esclusiva vista panoramica sul nuovo skyline milanese, per poi immergersi nella nightlife della città, a due passi dall’ingresso dell’hotel.

Via | Press Office – Press Alessia Rizzetto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2015