[blogo-gallery id=”246674″ layout=”photostory” title=”Legend Helsinki” slug=”legend-helsinki” id=”246674″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Legend lancia una versione personalizzata dell’Apple Watch, denominata “Tempo”. La società finlandese, con sede ad Helsinki, è specializzata in accessori di lusso per l’universo tecnologico, con particolare riguardo agli smartphone.

Ora è il turno dell’iconico smart watch della casa di Cupertino, suscettibile di varie personalizzazioni, che fanno appello a ingredienti preziosi. Il modello, nella varietà delle sue interpretazioni, viene fornito in una scatola di adeguato sfarzo.

Splendide le incisioni a mano, davvero intricate, che si combinano con un allestimento da red carpet. I cinturini sono proposti in una ricca gamma di pellami esotici, di qualità premium: il cliente può scegliere fra coccodrillo, struzzo ed altre soluzioni sfiziose. Si può optare anche per la placcatura aurea.

La cassa è disponibile in oro massiccio 18 carati o placcata in oro. Volendo c’è pure il platino. Agli amanti delle pietre preziose viene offerta la possibilità di una distesa di diamanti. I prezzi sono adeguati al rango.

Via | Press Legend-helsinki.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2015