Eberhard & Co. lancia la sua nuova interpretazione in stile camouflage: l’orologio Contograf Special Edition. Questo modello sfodera un forte impatto estetico, per polsi che amano un look audace.

Rispetto alla versione “base” del Contograf cambia l’aspetto, che si arricchisce di un elemento moda di impatto, in grado di incidere in modo marcato sull’aspetto estetico del prodotto.

Trend evergreen fra i più apprezzati e ricercati, da sempre fonte di ispirazione di stilisti e designers, il “camouflage” è uno stile mimetico che nel tempo ha sposato un taglio chic e trendy, diventando un vero must‐have nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori.

L’orologio di cui ci stiamo occupando è dotato di due contatori verdi e di un datario dalla particolare forma trapezoidale a ore 6 e scatto rapido della data. La lunetta in ceramica con rotazione unidirezionale, in due versioni, verde e nera, fa da cornice alla scala tachimetrica di ispirazione automobilistica. Il fondello è avvitato ed è personalizzato con l’incisione “Special Edition”. Il cinturino in tela reps verde militare o il bracciale in metallo Chassis completano l’opera, definendo in modo coerente questo cronografo meccanico a carica automatica.

Via | Press Office Eberhard Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2015