Abitare il Tempo 2006

Comincia domani e proseguirà fino al 25 settembre “Abitare il Tempo”, fiera internazionale dell’arredo a Verona. Giunta alla ventunesima edizione, il salone veronese è diventato senza dubbio un appuntamento fisso nelle agende degli addetti al settore di mezzo mondo, e anche quest’anno i 90.000 mq della fiera offriranno spunti interessanti. “Guardare avanti senza dimenticare la

Comincia domani e proseguirà fino al 25 settembre “Abitare il Tempo”, fiera internazionale dell’arredo a Verona. Giunta alla ventunesima edizione, il salone veronese è diventato senza dubbio un appuntamento fisso nelle agende degli addetti al settore di mezzo mondo, e anche quest’anno i 90.000 mq della fiera offriranno spunti interessanti.
“Guardare avanti senza dimenticare la tradizione “è il filo conduttore delle mostre tematiche
organizzate, tra le quali segnalo: “PELLE D’ASINO – Sintesi sotto il manto” di Patricia Urquiola, che promuove un avvicinamento tra arte e industria attraverso il recupero di differenti materiali; “MOBILI PER POCHI”, curata da Giuseppe Albanese, che propone una rilettura di pezzi unici dell’Art Deco parigina; “THE DESIGN MALL”, una struttura di tubi metallici lunga più di 170 metri, progettata da Maurizio Duranti, Luca Galmarini e Andrea Garuti, che compone un percorso lungo il quale ammirare oggetti di design storico.

Designerblog ovviamente sarà presente, cercando di raccontare nei dettagli un’edizione che si preannuncia davvero stimolante.

Ultime notizie su Mostre

Tutto su Mostre →