[blogo-gallery id=”247447″ layout=”photostory” title=”Grand Tour Mercedes 2015″ slug=”grand-tour-mercedes-2015″ id=”247447″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Il Grand Tour continua a regalare emozioni ai clienti e agli appassionati della nuova Mercedes-AMG GT. La seconda “route” si snoda fra gli autentici percorsi della Toscana, facendo gustare la magia di una terra unica e preziosa, che arricchisce l’esperienza turistica in Italia.

Atmosfere indimenticabili per i protagonisti, che non dimenticheranno facilmente questo viaggio alla scoperta del Belpaese, sulla granturismo ad alte prestazioni della casa di Affalterbach.

L’idea, sviluppata da Mercedes-Benz Italia in collaborazione con gli AMG Performance Center italiani, interessa alcune delle strade più belle della Penisola, dalla Sicilia allo Stelvio. Il risultato? Un pacchetto dinamico e coinvolgente, che inebria i sensi con lo splendore dei paesaggi e delle atmosfere. Le foto raccontano alcune fasi di questo tour. Buona visione!

Via | Mercedes-Benz Italia S.p.A. Press Office
Copyright Daimler

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2015