Kate Middleton incinta? La principessa potrebbe aspettare un figlio da William


Non è la prima volta che il gossip internazionale dà Kate Middleton come incinta. A distanza di pochi mesi dalla prima gravidanza smentita, si parla di nuovo di cicogna in arrivo a casa della duchessa di Cambridge e del principe William. Sono stati fotografati insieme durante le Olimpiadi di Londra e in alcune fotografie le forme della futura principessa sono apparse un pochino sospette.

Kate Middleton è stata sempre sotto i riflettori: cosa fa, come si muove, come si è vestita, ha sorriso oppure no? Non c’è stata apparizione pubblica che non sia stata documentata con centinaia di fotografie, in attesa di un’unica notizia, realmente interessante, una gravidanza. Eccola puntuale!

Claire Perry, parlamentare conservatrice inglese, ha dichiarato:

Penso che Kate Middleton sia incinta - e sarebbe un bene per la nostra economia

È stata ovviamente una battuta, e tra l’altro poco felice. Inoltre - secondo gli esperti - la notizia sarebbe stata smentita dal vino bevuto in alcune occasioni ufficiali dalla stessa duchessa. Ma c’è di più. La Perry è stata attaccata ovviamente anche dai laburisti, la parte politica alla sua opposizione, per la sua indiscrezione. Dalla Casa Reale, invece, è giunto solo il seguente commento ufficiale di Ingrid Seward:

La Perry non ha modo di sapere se Kate è incinta. La coppia non confermerà finché non sarà appropriato.

Insomma, Claire Perry non ha fatto una bella figura, anche se alcune foto sembrano darle ragione. Quello che può far sorgere il sospetto è proprio la risposta del portavoce Ingrid Seward, che non ha ufficialmente smentito. Ricordiamo che tempo fa lo stesso William aveva detto di desiderare quanto prima una famiglia con la sua Kate… chissà che quel momento non sia arrivato.

Foto| Tm News

  • shares
  • Mail