TAG Heuer è per l’ottavo anno consecutivo main sponsor del Trofeo Bella, il premio golfistico più “folle” del panorama italiano, che si chiude oggi al Golf Club Bogogno (NO).

Questa eccentrica due giorni, giunta alla dodicesima edizione, nasce dall’idea di un gruppo di amici con il desiderio di rivoluzionare la tradizionale concezione di sfida a golf, formale per definizione. Ogni coppia in gara sta affrontando la serie di buche indossando outfit ironici e singolari.

Nel corso degli anni, Trofeo Bella ha raccolto sempre più iscritti fino ad arrivare al record di 400 richieste di partecipazione per l’edizione 2015. Oltre a premiare la categoria più prestigiosa, la ‘Hole in One’, in cui il vincitore dovrà dimostrare la sua capacità di concentrazione per #dontcrackunderpressure, quest’anno TAG Heuer firma l’attesissimo party di chiusura del Trofeo. Sabato 4 luglio dalle 22 a notte inoltrata Bogogno si trasferirà idealmente ad Ibiza per ballare e brindare sul beat dell’ambasciatore TAG Heuer David Guetta.

In esposizione l’orologio che TAG Heuer ha dedicato alla partnership con lui: TAG Heuer Formula 1 David Guetta. Al Trofeo Bella si potrà ammirare in anteprima per l’Italia anche la più recente interpretazione della collezione Carrera: TAG Heuer Carrera CH01, presentato all’ultima edizione di Basilea.

Via | Grazia Lotti press office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2015